rotate-mobile
Attualità

30esimo anniversario della caduta del muro di Berlino, Stanza 101 organizza un dibattito

In occasione dell'inaugurazione della nuova sede cittadina, il cenacolo culturale darà vita ad un incontro sul tema "Dalla caduta del Muro di Berlino alla caduta del politicamente corretto"

Il Cenacolo Culturale Impertinente di Reggio Calabria Stanza 101 continua la sua missione attraverso l'organizzazione di dibattiti e confronti cittadini su temi attuali e storici. L'associazione ha deciso di programmare per sabato 9 novembre un incontro su "Europa Sovrana: 9 novembre 1989, dalla caduta del muro di Berlino alla caduta del politicamente corretto". L'evento andrà ad inserirsi nella giornata dedicata all'inaugurazione dei locali della nuova sede sociale.

In occasione del 30esimo anniversario dalla caduta del muro tedesco, l'associazione Stanza 101, dalle ore 18 nei locali di via Muratori 2, animerà la discussioni culturalmente importanti ed interessanti, con la partecipazioni del deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro, del responsabile cittadino per la Lega Emiliano Imbalzano e del coordinatore metropolitano di Fratelli d'Italia Massimo Ripepi. L'evento, a cui potrà prendere parte la cittadinanza, ha l'obiettivo di offrire riflessioni sull'attuale società e lo sviluppo del futuro, oltre a ricordare un evento storico europeo e mondiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

30esimo anniversario della caduta del muro di Berlino, Stanza 101 organizza un dibattito

ReggioToday è in caricamento