rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La novità

Canali WhatsApp, c'è anche ReggioToday: ecco come iscriversi

Sull'app di messaggistica sbarca anche il canale di ReggioToday pronto a fornire informazioni costanti su tutto quello che succede nel territorio metropolitano

Nuovo passo verso il futuro per l’informazione e per i social. Su Whatsapp sono sbarcati i “canali” delle chat di comunicazione unidirezionali in cui solo l’amministratore può inviare i messaggi.

Creator, artisti, società, enti, aziende, giornali, in Italia fra i primi ad aprire i propri canali Whatsapp sono stati la Città di Roma (che in vista del Giubileo 2025 darà costanti aggiornamenti ai cittadini), l’Agenzia delle Entrate, e anche ReggioToday dove gli utenti tramite una newsletter potranno restare informati sulle notizie riguardanti il territorio metropolitano.

Come iscriversi al canale WhatsApp di ReggioToday

Per iscriversi al canale WhatsApp è sufficiente cliccare questo link 

La nuova funzione non è consentita a tutti ma soltanto a soggetti selezionati. Il servizio garantisce la privacy non è infatti possibile vedere l’identità di chi entra nei vari canali. L’utente potrà visualizzare la lista dei canali disponibili tramite un’apposita funzionalità di ricerca, e potrà gestire la propria adesione con la massima semplicità, non potrà rispondere ai messaggi dell’amministratore ma potrà dare un feedback tramite le reazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canali WhatsApp, c'è anche ReggioToday: ecco come iscriversi

ReggioToday è in caricamento