rotate-mobile
Attualità Santo Stefano in Aspromonte

Gente in Aspromonte 2020, in programma la presentazione degli eventi escursionistici

L'associazione, presente sul territorio da 35 anni, renderà noti gli appuntamenti del nuovo anno sabato 11 gennaio a palazzo Alvaro. Il tema è legato ai "sentieri sulle tracce del tempo"

La nuova stagione escursionistica sta per iniziare. Gli appassionati di territorio e natura si ritroveranno presto per una serie di manifestazioni all'insegna delle camminate culturali. Sabato 11 gennaio alle 17:30, nella sala Perri di palazzo Alvaro, sarà tempo di presentazioni in riferimento al programma escursionistico 2020 di Gente in Aspromonte.

L'associazione, che da ben 35 anni opera sul territorio e contribuisce a valorizzare le risorse grazie al dialogo sia con il Parco nazionale dell'Aspromonte che con la stessa comunità locale, s'impegna a proporre anche per i prossimi 12 mesi una non indifferente opportunità di avvicinarsi al mondo dell'escursionismo e della natura. Il programma del 2020 si basa sul tema dei "sentieri sulle tracce del tempo". Per tutte caratteristiche e i dettagli sugli eventi annuali non resta, dunque, che attendere il prossimo sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gente in Aspromonte 2020, in programma la presentazione degli eventi escursionistici

ReggioToday è in caricamento