rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Scilla

Giusy Versace con orgoglio in Calabria: "Povero chi si fa influenzare da stupidi pregiudizi"

L'atleta paralimpica reggina, tramite i social, riflette su quando di buono la nostra regione ha da offrire: "Borghi unici, montagna e mare, tramonti mozzafiato, gente generosa e accogliente"

Il richiamo della propria terra è più forte di qualsiasi altra sensazione. Le origini e i territori in cui si cresce rimarranno per sempre scolpiti nel cuore di ogni persona e anche i grandi campioni nello sport e nella vita manifestano a più riprese la voglia di ritornare, quando possibile, nei posti a loro più familiari. Dalle nostre parti troviamo anche e soprattutto Giusy Versace, protagonista in grande stile a Scilla.

L'atleta paralimpica reggina, tra un impegno e l'altro, ha trovato il tempo per un meritato passaggio nella meravigliosa spiaggia scillese, località gettonata da molti per le vacanze estive pronte ad entrare nel vivo.

La stessa Giusy Versace ha postato su Facebook una sua foto (in apertura), insieme ad un significativo pensiero in ottica Calabria e bellezze naturali che la nostra regione ha da offrire: "Povero colui che si fa influenzare da stupidi pregiudizi!!! #abuonintenditorpocheparole. Vivo a Milano da più di 20 anni ma sono terronissima e orgogliosa della mia terra d'origine in cui torno sempre con grande entusiasmo. Borghi medioevali unici, montagna e mare, tramonti mozzafiato, unica terra dove cresce il bergamotto, patria della liquirizia, gente generosa e accogliente! #calabrianelcuore.

Questa è la spiaggia di #scilla - aggiunge - e queste sono le mie prime gambette da mare! Pausa pranzo con frutta fresca e nella borsa frigo, le immancabili polpette di melanzane di mia madre. CALABRIA: UN PARADISO TUTTO DA SCOPRIRE #solocosebelle #WONDERGIUSY #goodvibes."

E se lo dice Giusy Versace c'è da crederci e non potrebbe essere altrimenti. Le perle che il nostro territorio ha da offrire sono molteplici e anche personaggi del calibro dell'atleta reggina "si lasciano vincere" dalle bellezze calabresi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusy Versace con orgoglio in Calabria: "Povero chi si fa influenzare da stupidi pregiudizi"

ReggioToday è in caricamento