Giocatore gentiluomo cede il suo Gratta e Vinci a una donna: lei centra il jolly e vince 10mila euro

La vincita nella fortunata ricevitoria Matchpoint Marcianò del corso Garibaldi. La giocatrice ha vinto al Mega Miliardario con il 'Numero Jolly' che moltiplica per 10 il premio corrispondente

Il Gratta e Vinci fortunato

E' una storia incredibile, baciata dalla beffa e da sua maestà, la dea bendata. Questa mattina, intorno alle 9.30, un signore dalla galanteria innata entra nella ricevitoria Matchpoint Marcianò sul corso Garibaldi per acquistare un 'Gratta e Vinci'. Il suo occhio cade sull'ultimo biglietto del "Miliardario Mega" e chiede ai responsabili di acquistarlo.

I titolari della ricevitoria però sono impegnati in altre operazioni ai terminali e all'uomo viene chiesto di pazientare. "Nel frattempo - scrive Giuseppe Marcianò sul profilo Facebook - il giocatore cede il suo posto ad una signora che chiede di acquistare proprio quel biglietto. Noi lo guardiamo...e lui: "Vabbè dallo alla signora non ti preoccupare, a me al posto del Mega dammi un 50X...fa lo stesso...". Queste le ultime parole profetiche.

Morale della favola: la signora inizia a grattare la patina color argento, la sorpresa si palesa dietro l'angolo e la felicità si stampa sul suo volto incredulo. In un colpo solo, la fortunata giocatrice centra il numero jolly e si porta a casa ben 10mila euro. Lo sfortunato, ma galantuomo giocatore, rimane con un palmo di naso e in compagnia di un vero e proprio coccolone. "Evitiamo di raccontarvi il finale - scrivono dalla ricevitoria - vi lasciamo immaginare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La morte di Carlo Alberto non sarà vana: espianto salverà vita a bimba di 10 anni

  • E' il giorno del dolore, lacrime e applausi al funerale di Carlo: "Ha amato la vita fino all'ultimo"

  • Incidente a San Leo, morto il ragazzo gravemente ferito: donati gli organi

  • Non si fermano all'alt sulla Nazionale, inseguiti si schiantano contro un palo: un ferito grave

  • Dramma della solitudine a Locri, anziana trovata morta in casa dai vigili del fuoco

  • Pericoloso "ragno vagabondo" scoperto e catturato dentro un container a Gioia Tauro

Torna su
ReggioToday è in caricamento