Il televoto deciderà Miss Italia 2019, Carlifashionagency: "Votate le calabresi"

Il codice assegnato ad Annalisa Alfieri, Miss Calabria, è il 18 mentre la reggina Myriam Melluso, Miss Eleganza Calabria e Miss Linkem 2019, ha il codice 37

Myriam Melluso

Per la prima volta nella storia del concorso più amato del Paese, tutte le fasi di votazione che porteranno all'elezione di Miss Italia 2019 saranno affidate esclusivamente al televoto. Le fasi di votazione saranno quattro: si passerà dal numero di 80 miss a 40, poi a venti, a dieci, quindi a due. Prevista, infine, un'ulteriore fase di votazione, che coinvolgerà le ultime due miss in gara e una terza ragazza, recuperata da una giuria di esperti tra le 78 escluse.

Come votare

Il numero massimo di voti effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di cinque per ogni sessione di voto. I numeri del televoto sono i seguenti: 894.424 da fisso e 475.475.0 da mobile. Per votare le bellezze della nostra regione, il codice assegnato a Miss Calabria, Annalisa Alfieri è il 18; mentre per Miss Eleganza Calabria, vincitrice anche del titolo nazionale di Miss Linkem 2019, Myriam Melluso, è il 37. 

Chi sono le due calabresi in gara  

Annalisa Alfieri è Miss Calabria 2019, ha 25 anni, proviene da Cosenza. Mora, occhi azzurri e 1.74 di altezza, si è diplomata al liceo classico "Bernardino Telesio", attualmente lavora come segretaria e sogna di diventare un'attrice. Tra le sue passioni c'è, oltre al teatro e a Pirandello, la scrittura. 

Myriam Melluso, bellezza mediterranea e 1.75 di altezza, è Miss Eleganza Calabria, nonchè Miss Linkem 2019, ha compiuto da poco 21 anni ed è di Reggio Calabria. La giovane studia economia aziendale e, come l'amica Annalisa, ama il teatro. Ma c'è un'altra calabrese che potrebbe accedere nel gruppo delle 80 Miss finaliste. Si tratta di Domiziana Cappa, Miss Sport Calabria, che è stata selezionata come riserva. La bionda dagli occhi azzurri ha 21 anni e proviene da Crotone, studia Scienze Internazionali a Milano e, oltre a scrivere poesie e a dipingere, pratica equitazione, pugilato e nuoto. Lunedì 2 settembre è stata intervistata da "La Vita in Diretta Estate", direttamente da Jesolo. 

Gli agenti e titolari della CarliFashionAgency lanciano un grande in bocca al lupo alle ragazze calabresi. Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, esclusivisti regionali da ben 5 anni della manifestazione hanno dichiarato: "Siamo orgogliosi delle nostre bellissime Miss. Certi che continueranno a entusiasmarci anche da Jesolo, gli auguriamo di ottenere ottimi risultati. Un invito - concludono - lo rivolgiamo pure agli spettatori di Miss Italia. Venerdì 6 settembre votate Annalisa e Myriam, rispettivamente coi codici 18 e 37. Sono il volto di una Calabria straordinaria. Una Calabria che merita di vedere eletta la sua Miss Italia". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rissa nella serata finale di Festa Madonna: diverse persone finiscono in Questura

  • Assistenti educativi in protesta, Nucera: "Il servizio partirà dopo la prima settimana di ottobre"

  • Prende forma la Polisportiva Giulio Campagna, società pronta a durare nel tempo

  • Brancaleone, incidente tra auto e pulmino: un morto e due feriti

  • Albero si spezza in via Sbarre Inferiori e finisce su due auto

  • Fiera di Penitmele, la municipale sequestra oltre 600 pezzi di merce contraffatta

Torna su
ReggioToday è in caricamento