rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Ronn Moss "strega" Roccella Jonica: prima il concerto, poi l'anniversario di matrimonio

L'attore americano e la moglie ed ex modella Devin Devasquez hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali, in una cerimonia creata ad hoc da Daniela Corti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ReggioToday

È un Ronn Moss che torna brillantemente alla musica, la sua prima passione, quello che sabato 28 settembre si è esibito nella prestigiosa cornice dell’Hotel “Parco dei Principi – Roccella” di Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria.

Conosciuto come il "Ridge" della fortunata soap opera mondiale "Beautiful", Moss ha deciso di dedicarsi a quella che è sempre stata la sua prima casa: la musica, la band, il rock.

L’evento, organizzato da Daniela Corti, titolare di Madreparla Event, è stato inserito nel calendario di “USA meet ITALY”, il tour mondiale della star americana, supportato da una band di cinque musicisti italiani che da giugno lo accompagnano in questa nuova avventura artistica: Eugenio Mori (batteria), Alex Carreri (basso), Marcello Salcuni (chitarra), Pino Di Pietro (tastiere e arrangiamenti), Gianmarco Trevisan (chitarra e cori).

La serata è stata un'occasione per vedere da vicino l'attore ed apprezzare le qualità artistiche di uno dei personaggi più amati del piccolo schermo che, per tre decenni, ha fatto compagnia a milioni di famiglie italiane.

Il tour “USA meet ITALY” ha toccato diverse città italiane ed internazionali collezionando un successo dietro l’altro durante tutta l’estate. Ronn Moss ha iniziato da poco le riprese di un nuovo film in Italia ed ha così deciso di prolungare fino a metà ottobre la tournée italiana, proponendosi in una inedita versione completamente acustica, capace di regalare uno scambio più intimo con il pubblico, regalando atmosfere ad alto impatto emozionale.

Dopo il concerto, sempre presso la stessa struttura, Ronn Moss ha voluto festeggiare il suo decimo anniversario di matrimonio assieme alla moglie ed ex modella americana, Devin Devasquez. In questa meravigliosa cornice i due hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali, in una cerimonia d'occasione creata ad hoc per la coppia statunitense sempre da Daniela Corti.

La titolare di Madreperla Event - Wedding & Event Production, organizzatrice del prestigioso premio The Italian Wedding Stars, ha ideato e realizzato per i due sposi un’elegante celebrazione in pieno stile americano, seguita da una gustosa cena a base di prodotti locali e deliziosi piatti della tradizione italiana, accompagnati da ottimi vini toscani e pugliesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronn Moss "strega" Roccella Jonica: prima il concerto, poi l'anniversario di matrimonio

ReggioToday è in caricamento