rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Abbandono veicoli abbandonati, buona la risposta dei cittadini: sedici segnalazioni

Eseguite tutte le istanze pervenute. L’assessore Zimbalatti ringrazia i reggini per la collaborazione e assicura l'impegno degli uomini della municipale

Continuano le azioni all’insegna del decoro e dell’ordine pubblico sul territorio cittadino. Dopo l’attivazione del servizio on line, accessibile dal portale della città di Reggio Calabria, che consente la segnalazione dell’abbandono di veicoli fuori uso su area pubblica, la risposta dei cittadini non si è fatta attendere. Sedici i veicoli segnalati e prelevati direttamente dai vigili urbani. Le aree occupate sono state così restituite alla fruizione di tutti.

Il cittadino cliccando su https://www.reggiocal.it/veicoliabbandonati si ritrova un modulo online compilabile, con cui può facilmente inserire la propria segnalazione, inserendo i propri dati, il luogo pubblico in cui si trova il veicolo abbandonato ed eventualmente allegare foto o documentazione a supporto.

Le comunicazioni inserite dall'utente sono gestite direttamente dal Comando della municipale. L’assessore Nino Zimbalatti ringrazia i cittadini per la collaborazione e assicura il costante impegno degli uomini del corpo di polizia a rendere esecutive a stretto giro le segnalazioni effettuate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandono veicoli abbandonati, buona la risposta dei cittadini: sedici segnalazioni

ReggioToday è in caricamento