rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La nomina

Docenti abilitati all'estero, Nucera alla guida del primo dipartimento sindacale

Il giovane imprenditore reggino nel mondo della formazione ha una decennale esperienza sindacale scolastica

Nasce a cura del sindacato rappresentativo Anief il primo dipartimento specifico per i docenti che si sono abilitati o specializzati all’estero ma aperto a tutti i componenti del mondo scuola Italiano.

A dirigere il dipartimento sarà il dott. Raffaele Nucera, giovane imprenditore reggino nel mondo della formazione, con decennale esperienza sindacale scolastica. "Sono particolarmente felice ed e orgoglioso – spiega proprio Nucera - per la nomina avuta alla guida di questa nuova realtà sindacale che il presidente nazionale Anief Marcello Pacifico ha ritenuto di affidarmi, e che s inquadra in un più ampio progetto di assistenza e tutela portato avanti ormi da anni proprio dal presidente Pacifico.

Sono certo - afferma ancora Nucera - che questa nuova realtà sindacale riuscirà a soddisfare le esigenze di un’utenza in continua crescita e proprio per questo sono già a lavoro per l’organizzazione della struttura operativa su tutto il territorio Nazionale, attività rispetto alla quale sono affiancato da operatori sindacali di comprovata esperienza e professionalità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Docenti abilitati all'estero, Nucera alla guida del primo dipartimento sindacale

ReggioToday è in caricamento