rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Archi

Custodiva marijuana e cocaina in cantina, un arresto ad Archi

I carabinieri, durante un controllo sul territorio, hanno rinvenuto 3 chili di droga e 5 mila euro. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari

I carabinieri della compagnia di Reggio, insieme ai colleghi Cacciatori Calabria di Vibo, hanno arrestato il trentottenne Giovanni Barchetta, con l’accusa di detenzione di sostante stupefacenti ai fini di spaccio. Il fermo è stato eseguito durante un controllo del centro cittadino.

Durante la perquisizione domiciliare all'interno di cantina nel quartiere Archi, i ,ilitari hanno trovato 6 buste di cellophane con circa 3 chili di marijuana e 70 grammi di cocaina. Quest'ultima era stata suddivisa dall'uomo, già con precedenti penali, in 5 involucri contenenti anche un bilancino di precisione.

"Barchetta - si legge nella nota dei carabinieri - possedeva, inoltre, una cassaforte all'interno dell'abitazione adiacente alla cantina perquisita, contenente 5 mila euro in banconote di vario taglio. Messo sotto sequestro tutto il materiale". L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Custodiva marijuana e cocaina in cantina, un arresto ad Archi

ReggioToday è in caricamento