rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La manifestazione

Aspettando il Natale, a Sbarre Cardia premia Stardust e la conduttrice Zaccuri

Il consigliere comunale ha voluto attribuire targhe per valorizzare l'organizzazione di un evento che riesce ad animare il quartiere della periferia Sud

Ha riscosso successo e una grande presenza di pubblico la manifestazione "Aspettando il Natale Sbarre in festa". L’evento giunto alla sesta edizione ha fatto registrare una straordinaria partecipazione e c'è soddisfazione nelle associazioni che hanno contribuito alla realizzazione. 

Ad esibirsi nel corso della serata organizzata da Angeli Bianchi di Maurizio Albanese e Stardust di Antonella Bramato e condotta da Mariangela Zaccuri sul palcoscenico della periferia sud hanno sfilato le splendide modelle reggine Lucia Ieracitano, Mayla Alampi, Valeria Meduri e Lara Bagnato con due defilè d'eccezione con indumenti del benessere Guam di Natura e Benessere della dottoressa Valeria Crea, i preziosi Unoaerre presentati da MF Gioielli di Maria Vittoria Ambrogio e le calzature di Pedullà.

A intervallare le sfilate le meravigliose coreografie a cura dell’associazione Stardust, le ragazze della Asd Briritmica, la cantautrice Maria Marino con il suo singolo “E’ Natale”, le esibizioni di tango del maestro Tino Pullano, l’esibizione di Jasmin Hilary Malafarina. A concludere lo spettacolo il concerto della Bertè Sister Band.

Un ringraziamento particolare è andato al consigliere comunale Mario Cardia che si è prodigato in prima persona, aiutando a mettere in piedi la macchina organizzativa. Gli organizzatori dell’evento hanno ricordato che l'obiettivo è continuare a popolare il quartiere e renderlo sempre più attrattivo coinvolgendo le attività commerciali e le realtà del territorio. 

Il consigliere ha premiato con due targhe l’associazione Stardust di Antonella Bramato per un 2023 ricco di successi e la conduttrice Mariangela Zaccuri. "Per chi come me fa politica - ha dichiarato Cardia - valorizzare le periferie e renderle vive è qualcosa di speciale, grazie a tutti coloro che hanno reso unica questa serata, grazie per l’affetto. Era doveroso omaggiare chi si spende in prima persona per la nostra città come Mariangela Zaccuri e l’associazione Stardust che oggi ha animato il nostro quartiere".

Poi ha aggiunto: "Consentitemi poi di avere un pensiero per il Centro Sociale di Via Graziella vittima qualche giorno fa di atti intimidatori, sono sicuro che vi rialzerete subito”. 

Tante le associazioni e gli sponsor che hanno contribuito al successo dell’iniziativa: i ragazzi di Dedalo con Silvana Marrapodi, l’animazione per i più piccoli a cura di Space Party con Marzia Purpura , l’Asd Briritmica di Fabrizia Bordonaro con una grande performance di ginnastica ritmica, Vale Sport, Bar Hollywood, Euro Caffè, il centro estetico Beauty Elite di Deborah D’Ascola, Pedulla’ Calzature artigiani dal 1913, MF Gioielli di Ambrogio Maria Vittoria, la scuola dell’infanzia paritaria ET, Guam Natura e benessere della dott.ssa Valeria Crea, Carlo Crea, il Panificio Vinci, Demo Costruzioni Immobiliari Impiantistica, Corona Petroli, Vale Sport, Boutique del Pollo take away, Scuderia Pizzichemi, Cartoleria San Marco, Oreman, il service con Kaori e Carmelo Barreca, i ragazzi della associazione le Aquile coordinati da Nino Monteviso.

Gli organizzatori hanno ringraziato tutti dando appuntamento alle prossime sorprese organizzate per il quartiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando il Natale, a Sbarre Cardia premia Stardust e la conduttrice Zaccuri

ReggioToday è in caricamento