rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Rada Giunchi

Avr, raccolta differenziata porta a porta: modifica orario sede di consegna kit

Da lunedì 30 settembre entreranno in vigore i nuovi orari per la consegna dei mastelli per la raccolta dei rifiuti. Tutte le info

L'Avr informa i cittadini che da lunedì 30 settembre 2019 entreranno in vigore i nuovi orari per la sede di consegna, chi dovrà ritirare il kit per la raccolta differenziata porta a porta, potrà recarsi presso il Lido comunale nei seguenti giorni ed orari (la consegna avverrà solo nei giorni feriali):

Mercoledì - dalle ore 13 alle 18
Giovedì - dalle ore 8:30 alle 14
Venerdì - dalle ore 13:00 alle 18
Sabato - dalle ore 8:30 alle 14

Ricordiamo che per il ritiro gratuito del kit, bisogna munirsi della tessera sanitaria e di un documento d’identità, riferiti all’intestatario dell’utenza Tari. L’invito è rivolto anche alle attività commerciali e non domestiche che dovranno presentarsi muniti di partita Iva e documento di riconoscimento.

Potranno recarsi a ritirare il kit anche quelle utenze che ricadono nelle zone già servite dalla raccolta differenziata porta a porta. DifferenziAMOla Reggio Calabria! Per ulteriori informazioni potete consultare l'indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, il numero verde 800.759.650, la pagina facebook  DifferenziAMOla Reggio Calabria  e l'App DifferenziAPP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avr, raccolta differenziata porta a porta: modifica orario sede di consegna kit

ReggioToday è in caricamento