rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Gallina

Vigilia di Natale, possibili blocchi raccolta rifiuti indifferenziati: "Non esporre i mastelli"

L'Avr comunica ai cittadini che continuano a persistere criticità per il conferimento. A rischio le zone dell'Area 3: Gallina, Ravagnese, Pellaro, Sbarre e San Giorgio Extra

L'Avr informa i cittadini che continuano a persistere criticità nel conferimento dei rifiuti indifferenziati, presso gli impianti a servizio del sistema regionale. Pertanto, l'azienda comunica che si potrebbero verificare dei blocchi nella raccolta dei rifiuti programmata per il 24 dicembre, nelle zone dell'Area 3 (Gallina, Ravagnese, Pellaro, Sbarre e San Giorgio Extra) interessate dal servizio porta a porta. "Si invitano i cittadini a non esporre i mastelli dei rifiuti indifferenziati fino a ripresa regolare degli impianti".

L'Avr, in sinergia con l’Amministrazione comunale, sta mettendo in campo tutte le più appropriate iniziative organizzative al fine di contenere i disagi a carico della popolazione. Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l'App DifferenziAPP.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di Natale, possibili blocchi raccolta rifiuti indifferenziati: "Non esporre i mastelli"

ReggioToday è in caricamento