rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Campo Calabro

Rai Uno Ballando on the road, il giovane reggino Amodeo ha mostrato il suo talento

Il ballerino di Campo Calabro ha ricevuto i complimenti della giuria ma non è riuscito a passare il turno

Si è esibito sotto le luci dello studio di Rai Uno in diretta, questo pomeriggio, Matteo Amodeo a Ballando On the Road, il programma ideato da Milly Carlucci, per talenti emergenti. Un mix latino per conquistare i giurati e dare il massimo per stupire il pubblico con una performance straordinaria, dimostrando la sua passione e dedizione per il ballo.

La competizione è stata feroce, ma solo i più talentuosi sono riusciti a emergere come vincitori, guadagnandosi il pass per il torneo successivo. Il ballerino Matteo Amodeo della Royal Dance Calabria, è stato selezionato tra i primi 70 su oltre 23mila unità di ballo nei vari provini in tutta Italia  e questo pomeriggio ha creduto davvero di poter passare il turno e arrivare alle finali in diretta nelle puntate di Ballando con le Stelle in prima serata su Rai 1.

Matteo, in una clip registrata ha raccontato la sua vita di giovane studente, 17 anni, che ha saputo affrontare le diffcoltà dell'essere balbuziente e timodo. Solo con la danza, che studia da quasi 10 a Campo Calabro, ha ritrovato fiducia in se stesso. 

Alcuni giorni fa ha ricevuto la bella notizia, essere stato selezionato per partecipare alla fase delle qualificazioni e oggi pomeriggio ha dato il massimo portando un mix latino. Pur essendo stato apprezzato però Matteo Amodeo non ha superato la selezione, ma è stato un bel successo ballare negli studi di Rai Uno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai Uno Ballando on the road, il giovane reggino Amodeo ha mostrato il suo talento

ReggioToday è in caricamento