rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro

"Biciclette vietate sul lungomare Falcomatà", Zimbalatti: "Sanzioni per i trasgressori"

Divieto di transito sia per le biciclette a pedalata assistita, sia per le tradizionali da passeggio. La decisione è stata presa dal Comitato ordine e sicurezza a tutela dell'incolumità pubblica

Bici vietate sulla passeggiata del Lungomare. La decisione è stata presa nel corso della riunione del Comitato ordine e sicurezza svoltosi in Prefettura, alla presenza dei rappresentanti delle forze dell'ordine cittadine, A darne notizia alla cittadinanza, con un post su Facebook, è Nino Zimbalatti, assessore alla polizia locale e sicurezza urbana.

"Su indirizzo del questore Maurizio Vallone - scrive il rappresentante della giunta Falcomatà - si è discusso dei rischi connessi all'utilizzo di bici nell'ambito della passeggiata del Lungomare Falcomatà. E' stato ribadito il divieto di transito delle stesse, sia esse siano con pedalata assistita, sia nelle forme tradizionali da passeggio. Alla polizia locale l'incarico di vigilanza ed eventuali sanzioni per i trasgressori, affinchè questo indirizzo venga rispettato a tutela dell'incolumità pubblica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Biciclette vietate sul lungomare Falcomatà", Zimbalatti: "Sanzioni per i trasgressori"

ReggioToday è in caricamento