rotate-mobile
Cronaca Bovalino

Bovalino, nascondeva 2 chili di marijuana in auto: 35enne ai domiciliari

Si tratta di Cosimo Multari, già noto alle forze dell'ordine. La marijuana trovata dai carabinieri in 4 involucri di plastica all'interno del bagagliaio della macchina

E’ stato arrestato dai carabinieri della radiomobile di Locri, per detenzione di sostanze stupefacenti, Cosimo Multari, 35enne di Bovalino. Nel corso di normali controlli della circolazione stradale, i militari, hanno fermato il 35enne che viaggiava a bordo della sua Fiat Panda.

Multari, sin da subito si è mostrato insofferente ed agitato nel corso dei controlli. L'atteggiamento, ha insospettito i militari che hanno immediatamente sottoposto l'uomo a perquisizione personale che del mezzo, al cui interno, hanno trovato nascosti 4 involucri in plastica contenente 2 kg di marijuana. 

Il 35enne, con precedenti penali, è stato quindi dichiarato in stato di arresto e posto ai domiciliari e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. La droga è stata sequestrata e trasmessa al Ris di Messina per le analisi tossicologiche del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bovalino, nascondeva 2 chili di marijuana in auto: 35enne ai domiciliari

ReggioToday è in caricamento