rotate-mobile
Il commento

Caso Aeroporto, Falcomatà replica sui social: "Volano frottole"

Il sindaco sospeso su Facebook: "Il governatore della Calabria sciorina dichiarazioni di giubilo sulla presenza in Calabria di RyanAir. Peccato però che RayanAir non volerà su Reggio"

Sul caso Aeroporto dello Stretto arriva via social il commento di Giuseppe Falcomatà, sindaco sospeso di Reggio Calabria: "Mentre la politica regionale si spertica in raffiche di comunicati entusiasti delle nomine leghiste nel Consiglio di amministrazione della società Stretto di Messina, il governatore della Calabria sciorina dichiarazioni di giubilo sulla presenza in Calabria di RyanAir. Peccato però che RayanAir non volerà su Reggio.

Nonostante promesse trionfanti, emendamenti, fantomatici stanziamenti, progetti, presentazioni, conferenze stampa, disegnini, comunicati e post social... l'aeroporto è ancora lì, e non dà segnali di vita. Senza che nessuno alla Regione Calabria si senta neanche in dovere di spiegare, ad esempio, come mai i bandi annunciati siano andati deserti! Se la strategia di Sacal e Regione è quella di prosciugarlo progressivamente per poi chiuderlo, a questo punto lo dicano chiaramente! Reggio non resterà di certo a guardare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Aeroporto, Falcomatà replica sui social: "Volano frottole"

ReggioToday è in caricamento