rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Maarc

Il museo attrae anche a Ferragosto: per il lungo ponte oltre 7mila visitatori

"Un altro risultato importante" sostiene il direttore Carmelo Malacrino

Il Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria anche per il lungo ponte di Ferragosto riscuote successo. Sono stati 7347 i visitatori, infatti, di questi giorni al MArRC, grazie anche all’apertura straordinaria di lunedì 14 agosto fortemente voluta dal ministro della Cultura Giuliano Sangiuliano. 

"Un altro risultato importante - commenta il direttore del Museo, Carmelo Malacrino. Dopo il primo fine settimana di agosto, il museo continua ad essere un grande attrattore per turisti e cittadini. Il giorno con maggiore flusso di visitatori è stato sabato 12 agosto, con ben 1909 ingressi. Come sempre, un grande ringraziamento va allo staff del MArRC, che con costante cortesia e professionalità assicura un servizio accogliente, efficiente e sicuro".

E continuano le Notti d’estate, con le aperture prolungate fino alle 23.00, ultimo ingresso 22.30, il giovedì e sabato fino al 9 settembre. Dalle 20.00 il prezzo del biglietto sarà di soli 3 euro, maggiorato di 1 euro a favore del patrimonio culturale danneggiato dall’alluvione in Emilia Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il museo attrae anche a Ferragosto: per il lungo ponte oltre 7mila visitatori

ReggioToday è in caricamento