rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Controlli sul territorio / Rosarno

Sorpreso mentre rubava finestre da un edificio popolare: arrestato un uomo

L'intervento dei militari della sezione radiomobile della compagnia carabinieri di Gioia Tauro

Continuano incessanti i controlli su strada dei carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria. Durante un'attività per la prevenzione e repressione dei reati in genere, qualche sera fa i militari della sezione radiomobile della compagnia carabinieri di Gioia Tauro, a Rosarno hanno sorpreso un uomo mentre rubava delle finestre da un edificio popolare.

L’uomo infatti, è stato sorpreso con sei finestre già asportate e pronte per essere caricate su un furgone.

L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria palmese che una volta convalidato l’arresto gli ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.

Ancora una volta, i carabinieri della compagnia di Gioia Tauro hanno permesso il ripristino delle condizioni di legalità che permettono il quieto vivere in società. Il rispetto delle norme e la certezza della loro applicazione è garanzia di una comunità più sicura e sana, e i carabinieri esistono a presidio della popolazione.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre rubava finestre da un edificio popolare: arrestato un uomo

ReggioToday è in caricamento