rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Campo Calabro / Largo Bologna

Campo Calabro, in auto con oltre mezzo chilo di marijuana: arrestato elettricista di 42 anni

La droga, già suddivisa in dosi, pronta per essere smerciata nelle piazze di spaccio reggine, è stata sequestrata in attesa di essere trasmessa al Ris di Messina

I carabinieri della Stazione di Campo Calabro hanno arrestato Domenico Di Miceli, di 42 anni, reggino, elettricista e incensurato. I militari durante un controllo in via Largo Bologna di Campo Calabro, hanno intimato l’alt all’uomo, alla guida della sua Fiat Panda.

Al momento del fermo, dall’interno dell’auto fuoriusciva un odore intenso ed acre verosimilmente di sostanza stupefacente che ha insospettito i carabinieri che hanno approfondito il controllo trovando, nascosta sotto il sedile anteriore destro, oltre mezzo chilo di marijuana, insieme a quasi 50 semi di cannabis indica e qualche grammo di hashisc.

La droga, già suddivisa in dosi, pronta per essere smerciata nelle piazze di spaccio reggine, è stata sequestrata in attesa di essere trasmessa al Ris di Messina per le analisi del caso, mentre l’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione di Campo Calabro in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Calabro, in auto con oltre mezzo chilo di marijuana: arrestato elettricista di 42 anni

ReggioToday è in caricamento