rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il bilancio / Campo Calabro

Con i balli latino americani si interagisce con gli anziani per fare socialità

Il maestro Davide Strati della scuola Salsa revolution tira le somme di un anno di impegno e si prepara al 2024

La scuola di balli caraibici Salsa revolution, guidata dal maestro Davide Strati, tira il bilancio di un anno faticoso  fatto di tanta fatica ma anche di tante soddisfazioni. “Perché alla fine - spiega Strati - essere organismi associativi comporta delle responsabilità che devono portare necessariamente alla crescita della nostra città”.

Diverse, infatti, sono state le attività anche in ambito sociale della scuola, come l'attività, insieme con l'altra scuola di ballo Passione latina con gli anziani del comune di Campo Calabro. Piccoli gesti che possono portare anche una scuola di ballo ad essere punto di riferimento volontariato per le stesse istituzioni.

“Adesso siamo alle battute finali - prosegue Strati - proprio per questo ringraziamo i maestri Daniele Mangiola kizomba, Tina di SalsaBor, Agata Suraci e Gianfranco Arcudi di Passione latina, Vittoria Versaci e Gianluca ed Ilenia, che saranno compagni di viaggio per il veglione iItalo latino che di terrà presso i Campi Gatto di Vito.

“Perché insieme si può - conclude - insieme possiamo rappresentare non solo un momento di svago, ma anche essere attori protagonisti di un 2024 nuovo, diverso ed essere punto di riferimento per tutti”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con i balli latino americani si interagisce con gli anziani per fare socialità

ReggioToday è in caricamento