rotate-mobile
Cronaca Caulonia

Nascondeva in casa mezzo chilo di marijuana: arrestata coppia di Caulonia

Controlli serrati dei carabinieri contro lo spaccio di stupefacenti. Dopo una perquisizione, denunciato anche un 30enne: sotto l'autovettura aveva occultato 200 grammi di "erba"

Nel fine settimana i carabinieri di Roccella Jonica hanno effettuato un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dello
smercio di droga in tutta la località roccellese.

Due persone arrestate e una denunciata per detenzione di un chilo di marijuana. I militari della stazione di Caulonia Marina insieme ai colleghi di Riace e ai Cacciatori di Calabria hanno arrestato in flagranza di reato Marcello Mammone, 38 enne di Caulonia e la compagna Daniela Ienco, 37enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sorpresi con oltre mezzo chilo di marijuana. I due alla vista dei militari alla loro porta di casa, hanno cercato di disfarsi di una parte della marijuana lanciandola dalla finestra del bagno. Recuperata la droga e effettuata un’approfondita perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto altra "erba" all’interno di un barattolo di vetro posto nell’orto di loro proprietà.

In un’altra operazione gli stessi militari hanno denunciato in stato di libertà un 30enne incensurato del posto. Dopo una perquisizione sotto l'autovettura di sua proprietà veniva scoperto un involucro in cellophane contenente oltre 200 grammi di marijuana. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato e sarà inviato al Ris di Messina per le analisi del caso. Mammone è stato tradotto presso il carcere di Locri e la compagna è stata ristretta in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione cosi come disposto dall’autorità giudiziaria locrese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in casa mezzo chilo di marijuana: arrestata coppia di Caulonia

ReggioToday è in caricamento