rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sindacati / Caulonia

Riapre l’Inps a Caulonia: il plauso del segretario Cisl Piscioneri

Il sindacato: "Riteniamo essere questo un modo coerente di valorizzazione delle comunità che vivono quotidianamente questi territori"

Riapre l'Inps a Caulonia. Il segretario generale Cisl Città metropolitana di Reggio Calabria, Romolo Piscioneri, plaude alla "lodevole iniziativa che agevola l’utenza di una periferia marginale rispetto alla centralità di alcuni servizi erogati. Tra questi vi era quello delle visite mediche di revisione, con uno spostamento delle persone interessate, portatori di disagi, di alcune centinaia di chilometri".

Per Piscioneri "ciò si è potuto realizzare viste le sensibilità degli attuali dirigenti dell’Istituto provinciale e regionale Inps, rispettivamente dott.ssa Elisa Spagnolo, direttrice provinciale, dott. Giuseppe Greco, direttore regionale, dott.
Michele Brilli, presidente comitato Inps Reggio Calabria, nonché dell’amministrazione comunale di Caulonia, che ha dimostrato tempestività nell’individuare e mettere a disposizione i locali adatti".

"Come Cisl, Città metropolitana di Reggio Calabria, riteniamo essere questo un modo coerente di valorizzazione delle comunità che vivono quotidianamente questi territori. Una vicinanza che qualifica l’operato di un istituto fondamentale per la tutela dei diritti dei lavoratori e dei pensionati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l’Inps a Caulonia: il plauso del segretario Cisl Piscioneri

ReggioToday è in caricamento