rotate-mobile
Cronaca Pellaro

Tentano di rubare a Porto Bolaro, arrestato 19enne e denunciati due minori

I tre giovani si erano introdotti nel centro commerciale da un muro perimetrale. Il tentativo di furto è stato sventato da una guardia giurata e dai poliziotti delle Volanti

Tentano il "colpo" al centro commerciale Porto Bolaro ma non avevano fatto i conti con la prontezza di una guardia giurata, in servizio di vigilanza, che dopo averli scoperti ha lanciato la segnalazione alla polizia.

I tre malviventi, che si erano introdotti nella struttura da un muro perimetrale, hanno cercato prima di nascondersi e poi hanno tentato la fuga, ma sono stati placcati e identificati dai poliziotti delle Volanti, in pattugliamento nella zona sud della città, nell'ambto del protocollo "Martello di Thor".

P.M., 19enne di Reggio Calabria, è stato arrestato con l'accusa di tentato furto in concorso, ricettazione, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, mentre i due complici, minorenni, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per il tentato furto in concorso.

I due minori sono stati affidati ai genitori, mentre P.M, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare a Porto Bolaro, arrestato 19enne e denunciati due minori

ReggioToday è in caricamento