rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Il fatto / Cinquefrondi

Tragedia a Cinquefrondi, si ribalta con il trattore e resta schiacciato: morto un 30enne

La vittima, Davide Tropeano, si trovava in terreno di proprietà della famiglia in una zona periferica della cittadina tirrenica. Sul posto le forze dell'ordine e i sanitari del 118

Tragedia nelle campagne Cinquefrondi, nella Piana di Gioia Tauro. Un uomo di 30 anni, Davide Tropeano, è morto questa mattina, poco dopo le ore 9, rimanendo schiacciato dal trattore sul quale si trovava mentre era al lavoro in un terreno di proprietà della famiglia.

La dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di accertamento. Tropeano, nato a Cinquefrondi ma residente a San Giorgio Morgeto, era in compagnia di un altro fratello che ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto, vigili del fuoco, polizia e carabinieri, oltre ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 30enne. Presente anche la polizia scientifica per i rilievi del caso. Appresa la notizia, l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Conia, ha sospeso le manifestazioni già programmate per il periodo natalizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cinquefrondi, si ribalta con il trattore e resta schiacciato: morto un 30enne

ReggioToday è in caricamento