rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cittanova

Aggredito il sindaco di Cittanova: la solidarietà di Falcomatà

Il primo cittadino metropolitano stigmatizza quanto avvenuto esprimendo vicinanza a tutta la comunità di Cittanova

"Piena vicinanza e solidarietà al collega sindaco di Cittanova Francesco Cosentino per la vile aggressione subita. Ancora una volta un amministratore del nostro territorio si trova suo malgrado a subire un assurdo episodio di violenza, nell'esercizio delle proprie funzioni di rappresentante della comunità".

Così in una nota il sindaco della Città metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà commentando il grave episodio avvenuto ieri a Cittanova.

"Una circostanza - aggiunge il primo cittadino - che deve far riflettere e che richiama le istituzioni ad un impegno collettivo e concreto, in difesa delle dinamiche democratiche, dei diritti, della sicurezza e delle prerogative degli amministratori eletti dal popolo". 

"Nella speranza che sia fatta al più presto piena luce sul grave episodio subito - ha aggiunto Falcomatà - intendo esprimere a nome della Città metropolitana la piena vicinanza nei confronti dell'amico e collega Francesco Cosentino, della sua famiglia e di tutta la comunità di Cittanova".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito il sindaco di Cittanova: la solidarietà di Falcomatà

ReggioToday è in caricamento