rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo spot di Davi che promuove la Locride e "attacca" il Nord: "Troppo inquinato" |VIDEO

I comuni della Locride hanno commissionato lo spot promozionale all'agenzia di comunicazione del massmediologo per attirare i turisti sul territorio

I più importanti comuni della Locride scendono in campo nell'ambito della promozione pubblicitaria destinata al turismo.

A soli pochi giorni dallo spot di easyJet sulla Calabria, le Amministrazioni comunali si sono rivolte a Klaus Davi, titolare di un'agenzia di comunicazione, per realizzare una campagna di marketing che attiri turisti nel territorio. Lo spot, che ha la durata di 2 minuti, ma avrà anche versioni più brevi, avrà una diffusione nazionale sui social network e sulle tv locali.

Esordisce con alcune immagini delle spiagge del Nord Italia come Jesolo, Rimini o Rapallo, affollatissime, dove è praticamente impossibile praticare il distanziamento sociale. "Lo spot - spiegano dall'agenzia di comunicazione di Klaus Davi - fa anche una specifica critica alle politiche ambientali delle regioni del Nord che, alimentando negli anni le particelle inquinanti, hanno determinato un tracollo della qualità della vita ambientale, soprattutto regioni come la Lombardia, il Veneto e il Piemonte.

Poi le immagini sfumano sul Sud: spiagge mozzafiato della Locride: Africo, Bianco, Caraffa del Bianco, vengono descritti i vari paesi e celebrata la cultura dell'accoglienza".

Il claim della campagna sarà "Riviera dei Gelsomini - La Calabria da scoprire": la costa dei Gelsomini, sul Mar Ionio, è una delle zone balneari più belle d'Italia ma, allo stesso tempo, una delle meno conosciute. Lo scopo è valorizzare questa bellissima terra, facendone riscoprire le bellezze a tutti gli italiani.

Video popolari

Lo spot di Davi che promuove la Locride e "attacca" il Nord: "Troppo inquinato" |VIDEO

ReggioToday è in caricamento