rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Covid-19 e la grande solidarietà, Fiat 500 Club Italia dona 150 pacchi di pancarrè ai reggini in difficoltà |VIDEO

Enzo Polimeni, fiduciario di Reggio Calabria, ha incontrato questa mattina l'assessore Zimbalatti. La donazione sarà consegnata al Banco alimentare per la distribuzione alle fasce più bisognose

Il grande cuore dei reggini batte sempre più forte. In questi giorni, di coronavirus e isolamento forzato, si moltiplicano le manifestazioni di solidarietà nei confronti delle fasce più fragili della città. 

Il Fiat 500 Club Italia, coordinamento di Reggio Calabria, attraverso l'attività del suo fiduciario Enzo Polimeni, questa mattina, a nome di tutti i soci, per alleviare i problemi di sussistenza delle persone più bisognose, in particolare i bambini, ha consegnato 150 pacchi di pancarrè al Comando della polizia municipale. 

Enzo Polimeni è stato accolto nella sede di viale Aldo Moro dall'assessore alla polizia locale e alla sicurezza Nino Zimbalatti. "In questo brutto periodo di pandemia - ha affermato il fiduciario del Fiat 500 Club Italia di Reggio Calabria - sono molte le persone che hanno perso il lavoro, c'è chi non percepisce alcun reddito. Il nostro intento è quello di regalare un pizzico di serenità".

L'assessore Zimbalatti prima di ricordare a tutta la cittadinanza di rimanere a casa ha sottolineato che "la donazione sarà consegnata al Banco alimentare affinchè con la Caritas sarà donato alle famigl

Video popolari

Covid-19 e la grande solidarietà, Fiat 500 Club Italia dona 150 pacchi di pancarrè ai reggini in difficoltà |VIDEO

ReggioToday è in caricamento