rotate-mobile
Cronaca Melito di Porto Salvo

Covid-19, la Pro loco dona dispositivi di protezione individuale al Tiberio Evoli

Consegnate dai volontari quattordici maschere per la ventilazione per un valore di oltre 2 mila e 500 euro, sono diversi i canali utilizzabili per le donazioni

In questi giorni presso l’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito di Porto Salvo, i volontari della Pro loco del comune di Motta San Giovanni hanno consegnato del materiale di protezione individuale. Nello specifico sono state consegnate: quattordici maschere (o caschi) Cpap per ventilazione non invasiva, nello specifico nove riutilizzabili e cinque mono paziente, del valore economico totale di oltre 2 mila e 500 euro.

Gara di solidarietà

melito donazione-2Questo primo risultato è stato raggiunto grazie alle donazioni di tutti coloro che hanno sostenuto la raccolta fondi organizzata dalla Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni. La raccolta fondi continua e, grazie alle donazioni che stanno ancora arrivando, sarà possibile acquistare altro materiale sanitario necessario per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

I canali per le donazioni

Per donare, ricorda la Pro Loco di Motta San Giovanni, i canali ufficiali sono: bonifico diretto sul conto della Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni, Iban: IT70Y0306909606100000139713 – Banca Intesa Sanpaolo, con causale: Liberalità Pro loco - emergenza Covid-19 ospedale “T. Evoli”; attraverso Paypal: Info@prolococomunemottasg.it (motivo del pagamento: invio denaro ad un amico oppure attraverso GoFundMe: https://bit.ly/33HnuQM.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, la Pro loco dona dispositivi di protezione individuale al Tiberio Evoli

ReggioToday è in caricamento