rotate-mobile
Cronaca Palmi

Coronavirus e solidarietà, doppia iniziativa di sostegno della Polizia nella Piana

A Palmi gli agenti hanno consegnato i device per la didattica a distanza agli studenti del liceo Pizi, mentre a Cittanova sono stati consegnati al primo cittadino dei buoni spesa per le famiglie in difficoltà

polizia pizi 1-2Non si fermano le iniziative di solidarietà delle donne e degli uomini della polizia di Stato della Questura di Reggio Calabria, che anche nella "Fase 2" pongono in essere azioni di vicinanza concreta in favore della cittadinanza, per fornire il proprio sostegno nel superamento del momento di difficoltà che tutti stiamo vivendo.  

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Palmi sono andati in soccorso dei giovani studenti del liceo Nicola Pizi (nella foto): per poter accedere alla didattica "a distanza" i ragazzi avevano bisogno dei supporti informatici forniti dalla scuola, ma non potevano recarsi presso l'Istituto. Così i poliziotti hanno fatto da tramite, consegnandoli presso le abitazioni degli studenti.

A Cittanova invece, tutto il personale del locale Commissariato ha contribuito ad una raccolta di beneficenza, convertita in buoni spesa di un supermercato del luogo. I buoni sono stati consegnati al sindaco del Comune, che provvederà a distribuirli a determinate famiglie bisognose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus e solidarietà, doppia iniziativa di sostegno della Polizia nella Piana

ReggioToday è in caricamento