rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rizziconi

Coronavirus, cinque casi sospetti a Rizziconi: l'annuncio del sindaco sui social

A darne notizia è il sindaco Giovinazzo: "Gli interessati saranno sottoposti a tampone e verranno monitorati dal Dipartimento di prevenzione Asp e dai propri medici di base"

A Rizziconi cinque residenti assolutamente asintomatici, dopo aver avuto contatti con un caso positivo al Coronavirus, sono stati posti in isolamento domiciliare. 

A darne notizia con un post su Facebook è il sindaco Alessandro Giovinazzo che continua: "gli interessati saranno sottoposti a tampone e verranno monitorati dal Dipartimento di prevenzione Asp e dai propri medici di base".
Il primo cittadino assicura la cittadinanza che "la situazione è circoscritta e fermamente sotto controllo", invita tutti "a evitare allarmismi" e sollecita "al rispetto delle regole fondamentali di precauzione: distanziamento sociale e uso delle mascherine.
Come in più circostanze è stato sottolineato, l’emergenza sanitaria è tutt’altro che terminata ed è assolutamente necessario evitare leggerezze e comportamenti che potrebbero pregiudicare la sicurezza di tutti. Responsabilità sempre e comunque".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, cinque casi sospetti a Rizziconi: l'annuncio del sindaco sui social

ReggioToday è in caricamento