rotate-mobile
Cronaca Rosarno

Rosarno, primo caso positivo e cinque sospetti: l'annuncio sui social del sindaco

Sono in corso da parte delle forze dell’ordine gli accertamenti per localizzare i contatti della persona, risultata affetta da Covid-19

Primo caso positivo di coronavirus anche a Rosarno. A darne notizia il primo cittadino Giuseppe Idà, con un video pubblicato sulla propria pagina Facebook. 

"Sono in corso da parte delle forze dell’ordine degli accertamenti per capire con quanti soggetti questa persona ha  avuto contatti. Non si tratta di un caso isolato – ha affermato il sindaco – almeno altri 5 nostri concittadini presentano sintomi compatibili con il coronavirus".

"Abbiamo già provveduto - ha ribadito Idà - ai tamponi e siamo in attesa degli esiti. È il momento della responsabilità, è il momento che ognuno di noi comprenda che l’unica possibilità che abbiamo per evitare la tragedia è quello di rimanere a casa. E' l'unico strumento di prevenzione efficace che possiamo adottare.

E' per questo che vi chiedo di limitare gli spostamenti e uscire solo ed esclusivamente per cose indispensabili. Saremo rigorissimi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosarno, primo caso positivo e cinque sospetti: l'annuncio sui social del sindaco

ReggioToday è in caricamento