rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo

Emergenza Covid-19, anche San Lorenzo aderisce alla campagna del Banco alimentare

L'iniziativa è stata voluta dal vicesindaco Carmela Battaglia che ha avuto nell'assistente sociale del comune e nella Protezione civile dei validi supporti

battaglia carmela-2San Lorenzo attiva il banco alimentare. L’iniziativa è volta a sostenere le famiglie del comune che si trovano in condizioni di indigenza a causa emergenza Covid-19. L’iniziativa è stata voluta dal vicesindaco di San Lorenzo, Carmela Battaglia su delega del sindaco Russo. Il vicesindaco Battaglia ha trovato nell'assistente sociale del comune di San Lorenzo, Marianna Palamara un appoggio professionale, indispensabile per sostegno socio familiare a tutti i soggetti in stato di necessità.

Il vice sindaco Carmela Battaglia, poi, rivolge un ringraziamento va anche alle associazioni di Protezione civile, le quali su indirizzo del comune stanno aiutando alla distribuzione dei beni di prima necessità. In piena emergenza gli aiuti verranno consegnati alle famiglie del comune, successivamente il banco alimentare rimarrà attivo per le famiglie che previa presentazione del modello Isee  faranno richiesta all'ente. “Un particolare ringraziamento - dice, infine, il vicesindaco Battaglia - va a Giovanni Romeo e a Giuseppe Bognoni del Banco alimentare della Calabria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Covid-19, anche San Lorenzo aderisce alla campagna del Banco alimentare

ReggioToday è in caricamento