rotate-mobile
Cronaca Polistena

Polistena, mascherine protettive vendute a prezzo maggiorato: denunciato

L'uomo è titolare di una ditta di giocattoli. Le mascherine (14 scatoli da 20 pezzi) sono state sequestrate e messe a disposizione dell'autorità giudiziaria

Durante i servizi di controllo e vigilanza, predisposti ed intensificati a causa dell’emergenza epidemiologica, gli agenti del commissariato di di Polistena hanno denunciato, (ai sensi dell'art 501- bis cp - manovre speculative su merci), il titolare di una ditta di giocattoli, perché vendeva mascherine protettive ad un prezzo maggiorato: un euro il prezzo previsto per oggetti il cui valore è in tempi ordinari di 0.10 centesimi.

Le mascherine (14 scatoli da 20 pezzi) sono state sequestrate e messe a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Le verifiche del territorio sono effettuate dal personale della polizia di Reggio Calabria, dall’Arma dei carabinieri e dalla guardia di finanza, secondo il piano dettagliato nel tavolo tecnico, diretto dalla Questura e concordato in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Massimo Mariani.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polistena, mascherine protettive vendute a prezzo maggiorato: denunciato

ReggioToday è in caricamento