rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Villa San Giovanni

Coronavirus, dopo il caos agli imbarcaderi raddoppiano le corse nello Stretto

Il servizio di trasporto verrà potenziato. Saranno quattro corse al giorno, andata e ritorno, da Villa San Giovanni e altrettante da Reggio Calabria per Messina. Lo rende noto il governatore Musumeci

Dopo il caos di questa mattina agli imbarcaderi di Villa San Giovanni e Messina, il servizio di trasporto nello Stretto verrà potenziato. Saranno quattro corse al giorno (andata e ritorno) da Villa San Giovanni e altrettante da Reggio Calabria per Messina, negli orari più indicati per favorire gli spostamenti dei lavoratori pendolari.

Lunghe code e blocchi nel porto di Villa San Giovanni

E' quanto scrive, in una nota inviata al ministero dei Trasporti e alle società di navigazione in servizio nello Stretto, il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci facendo chiarezza sulla situazione dei collegamenti fra la Sicilia e la Calabria. La precisazione si è resa necessaria per interpretare al meglio il contenuto del comma 3 dell'articolo 2 del decreto ministeriale che ieri ha disposto un'ulteriore limitazione del traffico passeggeri da e verso l'Isola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, dopo il caos agli imbarcaderi raddoppiano le corse nello Stretto

ReggioToday è in caricamento