rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il dramma / Cosoleto

Muore carbonizzato dentro la sua auto, fiamme partite da una catasta di legna

La vittima è l’80enne Rocco Fedele, di Delianuova. Sul posto è intervenuta la polizia per le indagini del caso

Il cadavere carbonizzato di un pensionato di 80 anni di Delianuova è stato trovato in un podere di proprietà dell’uomo a Sitizzano, frazione del comune di Cosoleto, nel Reggino.

A scoprire il cadavere di Rocco Fedele, come scrive l'Ansa, che si trovava all’interno della Fiat Panda di proprietà della vittima, sono stati i vigili del fuoco, intervenuti dopo che i parenti dell’anziano si erano recati sul posto avvisati da alcune persone che avevano notato le fiamme partite da una catasta di legna e poi propagatesi alla vettura.

Sulla dinamica di quanto è accaduto ha avviato accertamenti il personale del commissariato di polizia di Palmi, che ha effettuato i rilievi nella zona e sul cadavere. Gli approfondimenti vengono coordinati dal pm di turno della Procura di Palmi, che ha disposto l’autopsia sul corpo dell’anziano.

A provocare la morte dell’uomo, che era una persona tranquilla e in buoni rapporti con i proprietari degli appezzamenti vicini, potrebbe essere stato un fatto accidentale. I familiari escludono, comunque, l’ipotesi di un possibile suicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore carbonizzato dentro la sua auto, fiamme partite da una catasta di legna

ReggioToday è in caricamento