rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il riconoscimento

All'imprenditore reggino Davide Tangherò il Leone d'oro per meriti professionali

Confcommercio Reggio esprime soddisfazione per il prestigioso riconoscimento andato al giovane associato

Confcommercio Reggio Calabria ha espresso soddisfazione per il prestigioso premio attribuito all'imprenditore reggino Davide Tangherò, a cui ieri a Venezia è stato consegnato il Leone d'oro per meriti professionali. Il prestigioso riconoscimento ogni anno va a tre eccellenze che hanno contribuito in maniera significativa, nell'anno, alla crescita dell’economia italiana.

La cerimonia di consegna del Leone d'oro si è svolta ieri a Venezia dove il comitato di presidenza del gran premio internazionale ha riconosciuto meritevole del premio Tangherò, ceo di Dado srl, fondatore di Dadoshop ecommerce e PremierTech e creatore di Tangheró brand made in Italy.

Il presidente di Confcommercio Reggio Lorenzo Labate rivolge le sentite congratulazioni dell'associazione e di tutto il mondo imprenditoriale cittadino a "un giovane che da più di venti anni, appena diplomato, sperimenta, crea, innova e fa, orgogliosamente, impresa".

Dice ancora Labate: "Siamo sempre felici quando un nostro concittadino si fa valere ed apprezzare. È un onore e un vanto per tutti noi. Se, poi, è un giovane, un amico, un socio Confcommercio, la soddisfazione se possibile è ancora più grande. Sono queste le notizie che fa piacere ascoltare. Siamo felici - conclude - che colleghi come Davide, seri, capaci, caparbi, gentili, che non hanno paura di rischiare e di intraprendere e che amano fare impresa, anche attraverso riconoscimenti di questo genere siano ambasciatori del valore della nostra città e diventino esempio per tutti, soprattutto per i nostri giovani"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'imprenditore reggino Davide Tangherò il Leone d'oro per meriti professionali

ReggioToday è in caricamento