rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Parte mercoledì 19 giugno la nuova campagna di disinfestazione, il calendario

L'Avr consiglia la cittadinanza di tenere ben chiuse porte e finestre, nonché di avere cura degli animali domestici. Questo è il secondo passaggio del servizio su tutto il territorio

L'Avr informa i cittadini che da mercoledì 19 giugno verrà eseguito il secondo passaggio del servizio di disinfestazione su tutto il territorio comunale, tramite interventi radicali adulticida,  secondo misure di profilassi ASP.

Pertanto, si consiglia alla popolazione di tenere ben chiuse porte e finestre, nonché di avere cura degli animali domestici. "L'Avr - spiega che si fa presente che tutti i prodotti, naturali o di sintesi, impiegati sono rigorosamente controllati dal ministero della sanità, e che, gli interventi sono mirati ai biotipi infestanti (blatte, mosche e zanzare) per eliminare solo l’organismo bersaglio, agendo quindi in maniera selettiva, senza danneggiare l’ambiente o effettuare trattamenti tossici per altri organismi.

Per qualsiasi informazione sono attivi l'indirizzo email igiene.reggio@avrgroup.it, il numero verde gratuito 800. 759. 650, la pagina Facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e  l’applicazione mobile DifferenziAPP.

disinfestazione calendario-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte mercoledì 19 giugno la nuova campagna di disinfestazione, il calendario

ReggioToday è in caricamento