rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il fatto / Galatro

Danneggiano una panchina con un petardo, deferiti tre minori

I fatti sono stati accertati dai carabinieri della stazione di Galatro che sono risaliti agli autori del gesto grazie alle telecamere di videosorveglianza

Tre minori sono stati deferiti dall'Arma dei carabinieri per il danneggiamento di una panchina comunale a Galatro. I tre, tutti di età compresa fra i 14 e i 17 anni, sono stati individuati dai carabinieri della locale stazione che erano intervenuti per un danneggiamento di una panchina sita in piazza della Chiesa della Santissima Madonna della Montagna a Galatro.

In particolare, i militari dell’Arma appena giunti sul posto, trovandosi davanti la panchina divelta, hanno avviato una fulminea e intensa attività d’indagine utile a dare un nome ai responsabili del danneggiamento. Estrapolati i file delle telecamere presenti sul posto, gli stessi militari hanno individuato il momento preciso del danneggiamento effettuato in pieno giorno con un petardo, riconoscendo cosi gli attori della vicenda in tre minorenni, tutti di Galatro, di età compresa tra i 14 e 17 anni. 

L’intervento mirato e attento operato dai carabinieri di Galatro ha permesso così il deferimento alla procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di tre minori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiano una panchina con un petardo, deferiti tre minori

ReggioToday è in caricamento