rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villa San Giovanni

I maestri della gelateria Boccaccio e la prelibata Calafrica sul podio del Sigep

Medaglia di bronzo per i gelatieri di Villa San Giovanni che conquistano il riconoscimento nella manifestazione più importante al mondo, dedicata al gelato artigianale e all’arte del dolce

Anche quest'anno, la pasticceria Boccaccio sale sul prestigioso podio del Sigep di Rimini, la manifestazione professionale più importante al mondo, dedicata al gelato artigianale e all’arte del dolce.

Riconoscimento internazionale per i maestri gelatieri di Villa San Giovanni che conquistano, a suon di sapori unici e delicati effluvi, il terzo posto, con la prelibatezza Calafrica, nel concorso "L’eccellenza delle torte gelato".

Boccaccio Calafrica-2Mousse vaniglia bourbon, con inserto di lamponi freschi, mousse al cioccolato fondente, bisquit vaniglia, croccantino al cioccolato ed infine un crumble di mandorla agli agrumi del territorio. Che delizia per il palato.

Ma le belle notizie per i cugini Francesco Cusmano e Francesco Sottilaro non finiscono qui. La rinomata gelateria Boccacio ha scalato la classifica delle migliori gelaterie artigianali a livello planetario, posizionandosi al 31esimo posto del ranking mondiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I maestri della gelateria Boccaccio e la prelibata Calafrica sul podio del Sigep

ReggioToday è in caricamento