rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Le assunzioni / Gioia Tauro

Gioia Tauro, rafforzati gli uffici dell'Agenzia delle dogane: arrivano i neoassunti

Il direttore Alesse: "Siete diventati parte della grande famiglia dell’amministrazione finanziaria di primaria importanza"

Faranno un percorso di formazione e poi entreranno pienamente in servizi, i giovani neoassunti all'Agenzia delle dogane e dei monopoli di Gioia Tauro. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli rafforza, infatti, i propri uffici operativi con mille neoassunti in tutt'Italia, i quali verranno ora impegnati in un percorso di formazione per poter poi servire al meglio gli uffici a cui verranno destinati.

Oltre che nella sede strategica di Gioia Tauro, molti neoassunti andranno anche negli uffici operativi del Nord Italia in carenza di organico.

“Siete diventati parte della grande famiglia dell’Agenzia, amministrazione finanziaria di primaria importanza, al servizio esclusivo dello Stato, dell’Unione europea e dei cittadini" ha detto il direttore dell’Agenzia, Roberto Alesse, nel suo benvenuto rivolto ai neoassunti. 

"L’Adm lavora per la crescita e per lo sviluppo del nostro Paese - ha concluso Alesse - focalizzando il suo impegno sull’ambito complesso delle dogane, delle accise, dei monopoli di Stato, a cui si aggiungono competenze in materia di immigrazione, di lotta al contrabbando, alla contraffazione, ai reati valutari, al gioco illegale. Tutto ciò a tutela della sicurezza e della salute pubblica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioia Tauro, rafforzati gli uffici dell'Agenzia delle dogane: arrivano i neoassunti

ReggioToday è in caricamento