rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
I controlli / Gioia Tauro

Inseguimento tra le strade di due Comuni, in fuga su un'auto rubata: due arresti

Li hanno presi gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Gioia Tauro durante un servizio di controllo del territorio

Un inseguimento da film, attraverso diverse strade dei comuni di Rosarno e Gioia Tauro, per fermare un’auto rubata, con a bordo due soggetti i quali, alla vista della volante della polizia di Stato, si sono dati alla fuga. 

Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Gioia Tauro, durante un servizio di controllo del territorio,  hanno infatti individuato l'auto ma subito i malviventi sono scappati. Così gli agenti hanno intrapreso l'inseguimento e, nonostante le diverse intimazioni di arrestare la marcia, i due malfattori proseguivano la fuga anche ad alta velocità.

Solo dopo diversi minuti i due sono stati fermati, identificati e arrestati per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

L’autorità giudiziaria, a seguito di rito direttissimo, ha convalidato l’arresto e disposto per uno dei soggetti la misura degli arresti domiciliari e per l’altro la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento tra le strade di due Comuni, in fuga su un'auto rubata: due arresti

ReggioToday è in caricamento