rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Gioiosa Jonica, piantine di marijuana sul davanzale di casa: arrestato 54enne

L'uomo coltivava le piante, di altezza tra i 20 e gli 80 centimetri, all’interno di alcuni vasi posti su una finestra. I carabinieri hanno rinvenuto anche 4 grammi di marijuana già essiccata

Sessanta piante di marijuana in bellavista sul davanzale di casa. E' la scoperta fatta dai carabinieri della stazione di Gioiosa Jonica e dai Cacciatori di Vibo Valentia, durante una perquisizione nell'abitazione di Edoardo Musco. Per il disoccupato di 54 anni, sono scattate le manette con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.

L'uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di armi e stupefacenti, coltivava le piante, di altezza compresa tra i 20 e gli 80 centimetri, all’interno di alcuni vasi posti su una finestra. I militari hanno rinvenuto oltre 4 grammi di marijuana già essiccata, in parte custoditi in una tasca della camicia e parte all'interno di una busta del pane in cucina. Dopo le formalità di rito, Musco è stato associato al carcere di Locri, mentre la droga è stata posta a sequestro e sarà trasmessa al Ris di Messina per le analisi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioiosa Jonica, piantine di marijuana sul davanzale di casa: arrestato 54enne

ReggioToday è in caricamento