rotate-mobile
Incendi Bova Marina

Rimorchio carico di paglia distrutto dal fuoco, quattro ore per domare le fiamme

Per circoscrive l'incendio, scoppiato nei pressi del centro abitato di Bova Marina, sono dovute intervenire due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Reggio Calabria

vigili fuoco 1-3La scorsa notte i vigili del fuoco del comando provinciale di Reggio Calabria sono stati chiamati ad intervenire nei pressi di Bova Marina.

La chiamata di soccorso era riferita ad un semirimorchio, carico di paglia, andato in fiamme  nella frazione San Pasquale del comune di Bova Marina, al chilometro 47 del vecchio percorso della strada Statale 106. La sala operativa ha inviato sul posto due squadre, quella del distaccamento di Melito Porto Salvo e una dalla centrale oltre ad una autobotte per garantire i rifornimenti idrici. 

Per completare le operazioni di spegnimento e liberare la sede stradale i vigili del fuoco hanno fatto giungere sul posto anche una pala gommata. L’intervento si è concluso dopo quattro ore circa con la riapertura della strada al traffico. Sul posto, per le operazioni di competenza, sono intervenuti polizia di Stato, carabinieri e personale Anas. Cause in corso di accertamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimorchio carico di paglia distrutto dal fuoco, quattro ore per domare le fiamme

ReggioToday è in caricamento