rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incendi Centro

Incendio in abitazione del centro città, fondamentale l'intervento dei carabinieri

Solo grazie al coraggio degli uomini dell'Arma si è evitata una tragedia. I militari hanno tratto in salvo una ragazza, il suo compagno e due nipoti minorenni

Scampato pericolo in centro città, dove un incendio ha creato gravi danni all'interno di un'abitazione. Nella serata di giovedì scorso i carabinieri dell'Aliquote di primo intervento hanno evitato, con grande determinazione e coraggio, una tragedia. 

I militari hanno notato la fuoriuscita di fumo da un'abitazione al piano terra di uno stabile, entrati in casa hanno tratto in salvo una ragazza, il suo compagno e due nipoti minorenni. Dopo aver rassicurato anche una signora anziana, residente nel piano superiore, gli uomini dell'Arma, supportati dai militari del radiomobile, hanno tentato di spegnere l'incendio con un estintore, in attesa dell'arrivo degli operatori del 115. 

Le fiamme sono state domate completamente dal tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Non è stato possibile stabilire l'esatta causa dell'incendio, probabilmente riconducibile a un cortocircuito di un elettrodomestico presente in casa.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in abitazione del centro città, fondamentale l'intervento dei carabinieri

ReggioToday è in caricamento