rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incendi Polistena / Viale Italia, 43

Esplosione e incendio a Polistena, distrutta pizzeria nella centralissima via Villa Italia

Cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, anche se si ipotizza una possibile fuga di gas. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia scientifica

Questa mattina, intorno alle 5.30, una potente esplosione ha svegliato la città di Polistena. Per cause in corso di accertamento, gli inquirenti ipotizzano una probabile fuga di gas, un incendio ha distrutto completamente il noto locale Spizzy pizza, ubicato nella centralissima via Villa Italia.

Dopo il boato, la gente è scesa in strada. Tanta paura ma fortunatamente non si registrano vittime o feriti, considerato che dopo lo scoppio, che ha causato il crollo delle murature esterne e danni ai solai, i detriti si sono scagliati per un raggio di decine di metri.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Polistena che immediatamente hanno messo in sicurezza le parti delle strutture ancora a rischio crollo, sia nel locale dove è avvenuta l'esplosione, sia negli edifici circostanti. Oltre alle forze dell'ordine e agli agenti della polizia scientifica per i rilievi del caso, sono intervenuti gli operai di una ditta che gestisce la distribuzione del gas per interrompere l’erogazione e controllare l'effetto della perdita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione e incendio a Polistena, distrutta pizzeria nella centralissima via Villa Italia

ReggioToday è in caricamento