rotate-mobile
Incidenti stradali Africo

Africo, incidente sulla Statale 106: pedone investito muore mentre attraversa la strada

La vittima è Domenico Scordo. A dare notizia del tragico incidente avvenuto ieri sera è l'associazione che da anni denuncia la pericolosità della strada statale Jonica

Ennesima vittima sulla famigerata Statale 106.  Ieri sera, nei pressi del centro abitato di Africo, Domenico Scordo ha perso la vita, investito da un'auto, mentre atrraversava la strada.

L'uomo di 83 anni si stava recando in farmacia quando un'autovettura lo ha travolto e ucciso. Sul posto sono intervenuti la polizia, i carabinieri di Bianco, che hanno accertato la dinamica dell'incidente, e i sanitari del 118 che hanno trasportato l'anziano in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Locri, dove l'anziano è poi deceduto.

A darne notizia, sulla propria pagina Facebook, l’associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” che, straziata dal dolore per l’ennesima tragedia avvenuta sulla tristemente nota strada della morte, esprime "sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla famiglia Scordo, ai parenti e agli amici per la dolorosa perdita del caro Domenico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Africo, incidente sulla Statale 106: pedone investito muore mentre attraversa la strada

ReggioToday è in caricamento