rotate-mobile
Incidenti stradali Campo Calabro

Incidente in autostrada tra Catona e Campo Calabro: coinvolto furgone, traffico bloccato

Sul luogo le forze dell'ordine per i rilievi del caso e le squadre dell'Anas per la gestione del traffico in piena sicurezza

Incidente sulla A2 Autostrada del Mediterraneo. Il traffico è temporaneamente bloccato tra gli svincoli di Catona e Campo Calabro. Nel sinistro è coinvolto un furgone. 

Sul luogo sono presenti le forze dell’ordine per i rilievi del caso la gestione del traffico in piena sicurezza e le squadre dell'Anas al lavoro per la riapertura del tratto di strada nel più breve tempo possibile. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada tra Catona e Campo Calabro: coinvolto furgone, traffico bloccato

ReggioToday è in caricamento