rotate-mobile
Incidenti stradali Gioia Tauro

Incidente sull'A2 tra Palmi e Gioia Tauro: morto un 19enne, feriti due carabinieri

La vittima si chiamava Manuel Iannì, 19 anni. Una gazzella dei carabinieri si è scontrata successivamente contro l'auto incidentata del giovane. Sul posto la Stradale, il 118 e i vigili del fuoco

Incidente mortale questa notte sull'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, nel tratto in direzione Nord, che collega Palmi a Gioia Tauro. L'ennesima vittima della strada è il gioiese Manuel Iannì, di 19 anni, pizzaiolo. 

L'auto sulla quale viaggiava, una Peugeot 107, secondo una prima ricostruzione, dopo essere andata a sbattere contro il guardrail si è ribaltata facendo sbalzare il ragazzo fuori dall'abitacolo. A nulla è valso l'intervento dei sanitari del 118 che hanno, purtroppo, potuto constatare solo il decesso.

Contro l'autovettura di Iannì, che dopo l'impatto si è spenta, si è scontrata successivamente una gazzella dell'Arma che procedeva nella stessa direzione di marcia.  I due carabinieri, a bordo, sono rimasti lievemente feriti e medicati sul posto dal personale medico.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei poliziotti della Stradale provinciale e della sezione di Palmi, agli ordini dell'ispettore Francesco Tringali, si ipotizza la perdita di controllo della vettura da parte del 19enne, che stava facendo rientro a casa a Gioia Tauro.

Sul luogo anche i vigili del fuoco, del distaccamento di Palmi, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A2 tra Palmi e Gioia Tauro: morto un 19enne, feriti due carabinieri

ReggioToday è in caricamento