rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Calopinace

Incidente alle bretelle del Calopinace, muore donna di 54 anni

Per Caterina Romeo non c'è stato nulla da fare, le ferite riportate a causa del ribaltamento dell'auto non le hanno lasciato scampo

Incidente mortale sulle bretelle del Calopinace. Un'autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata dopo aver sbattuto contro un guardrail di protezione posto lungo una delle principali arterie di accesso alla città.

A perdere la vita è stata una donna: Caterina Romeo, di 54 anni, originaria di Roccaforte del Greco e residente in città. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'autovettura sulla quale viaggiava la donna dopo essersi immessa sulle bretelle del Calopinace, provenendo da nord, sarebbe andata a sbattere contro il guardrail che avrebbe fatto da leva e provocato il ribaltamento dell'auto che ha finito la sua corsa riversa sull'asfalto.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, guidati dal comandante Salvatore Zucco, gli agenti delle volanti della polizia, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e il personale del servizio di urgenza ed emergenza medica del Grande ospedale metropolitano.

Per la donna, però, non c'è stato nulla da fare a causa delle importanti ferite riportare in conseguenza dell'impatto dell'autovettura con l'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alle bretelle del Calopinace, muore donna di 54 anni

ReggioToday è in caricamento